Noi al centro del Lavoro: XII Assemblea nazionale Conflavoro PMI
Venerdì 18 luglio, si è svolta nella splendida cornice di Palazzo Wedekind a Roma, la XII Assemblea Nazionale di Conflavoro PMI, riservata ai soli dirigenti Conflavoro di tutta Italia.
Oltre 100 Presidenti e Rappresentanti Territoriali presenti, tra cui il Presidente di Conflavoro PMI Biella Massimiliano Garzone, che ha acquisito un nuovo importante ruolo nella Segreteria di Presidenza Nazionale.
L’Assemblea Nazionale di Conflavoro PMI è stata un’emozione continua, un ritorno alle origini con più di uno sguardo rivolto al domani.
Progetti, scelte, lavoro e futuro: più di 3 ore di confronto sugli obiettivi raggiunti dalla Confederazione e sugli impegni per il prossimo biennio, tra relazioni istituzionali e vicinanza quotidiana, tutela e promozione sul territorio, alle piccole e medie imprese, contro le tante difficoltà.
Inoltre, durante l’Assemblea, il segretario generale Conflavoro PMI, Enzo Capobianco ha presentato una guida per creare il miglior business delle associazioni territoriali, suddivisa in cinque punti: Management, Comunicazione e Marketing, Branding, Statement (affermazione) e Lobbyng, congiunzione tra politica e aziende.
Il Presidente Nazionale Roberto Capobianco ha commenta così la splendida giornata: “Ringrazio tutti i Presidenti e sono orgoglioso del lavoro che svolgono ogni giorno. Collaborazione fa rima con associazione e noi siamo pronti a rilanciare le imprese del Paese. Riprendiamoci il nostro spazio, conosciamoci, creiamo impresa, ma prima di tutto fidiamoci delle nostre persone e di Conflavoro PMI”.