CCNL

I CCNL siglati da Conflavoro PMI si distinguono per maggiore flessibilità, garantendo la possibiltà di ottimizzare il costo del lavoro.

L'Associato, potrà valutare anche con il proprio professionista l'opportunità rappresentata dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro siglati dalla nostra associazione datoriale.
L'applicazione dei contratti Conflavoro può concretamente determinare un vantaggio per l'impresa.

Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro è un tipo di contratto di lavoro stipulato a livello nazionale tra le organizzazioni rappresentanti dei lavoratori, i sindacati e i loro datori di lavoro, questi ultimi rappresentati dalle relative associazioni datoriali come Conflavoro PMI.

Conflavoro PMI, allo scopo di efficientare il sistema Lavoro e la sinergia tra imprese e lavoratori, sigla numerosi CCNL che tutelano in modo esaustivo e comprensibilmente semplice ambiti e settori di diversa estrazione, curando i diritti sia dei settori ‘storici’ sia dei settori di più recente costituzione e già di notevole impatto economico.

Perché applicare il contratto Conflavoro?

Il contratto Conflavoro ha come peculiarità la maggiore flessibilità e l’ottimizzazione del costo del lavoro.

Il contratto ha come obiettivo la tutela del lavoro consentendo al Datore di Lavoro di utilizzare uno strumento che può essere maggiormente aderente alla sua realtà aziendale.

Tieniti sempre aggiornato sulle nostre iniziative e sulle novità di Conflavoro PMI Biella.

Iscriviti alla newsletter

Conflavoro PMI Biella
Via A. Lamarmora 15/c 13900 Biella (BI)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 015 401215

Copyright © 2022 Zone Solutions srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA 11217930962

Credits | Privacy Policy | Cookie Policy