PMI Sanità entra in Conflavoro: “Riferimento per 4 mila imprese medtech”
PMI Sanità, l’associazione che riunisce oggi i principali imprenditori del medtech Italiano, è entrata a far parte di Conflavoro
+39 015 401215 biella@conflavoro.it
PMI Sanità, l’associazione che riunisce oggi i principali imprenditori del medtech Italiano, è entrata a far parte di Conflavoro
Attività commerciali e aziende di servizi, controllate 21 attività. Sette sono state sanzionate per un totale di 40.000 euro
La nomina del medico competente è obbligatoria anche ai fini della valutazione dei rischi?
Entro il 31 dicembre 2024, tutte le imprese con sede legale in Italia dovranno stipulare una polizza assicurativa per coprire i danni da calamità naturali come terremoti, frane, alluvioni, inondazioni ed esondazioni.
Capobianco: “Le imprese hanno bisogno di nuovi aiuti in Manovra: via l’Irap, detassazione dei rinnovi contrattuali e aliquota ridotta sugli utili”
Patente a crediti: perché può costare caro non averla nei cantieri?
L’apprendistato duale favorisce politiche di transizione tra il mondo della scuola e il mondo del lavoro per consentire ai giovani di accorciare i tempi di passaggio al lavoro.
Nessuna apertura sul Dl Cessioni. Il governo si limiterà a trovare un rimedio per sbloccare i crediti già maturati e ceduti in piattaforma alle banche che tuttavia sono rimasti incagliati.
La scadenza è prevista il 28 febbraio.
L‘intervento arriva con il Dl Cessione Crediti (n.11 del 16 gennaio 2023) già pubblicato in Gazzetta.
Lo sconto INPS per i datori di lavoro del Mezzogiorno sarà al 30% fino al 2025, al 20% nel 2026-2027 e al 10% nei due anni successivi.
Il presidente Conflavoro PMI, Roberto Capobianco: “Preoccupa l’astensionismo”.
Copyright © 2022 Zone Solutions srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA 11217930962
Credits | Privacy Policy | Cookie Policy
Progettazione e realizzazione sito web
vg59* Progetti Multimediali