Notizie

Eventi, seminari, bandi, contributi, lavoro, previdenza, fisco, contabilità, ambiente e sicurezza sul lavoro.

Attualità

Elezioni, le richieste di Conflavoro PMI per le imprese alla politica

Con le elezioni del 25 settembre 2022 gli italiani si recheranno alle urne per eleggere i deputati e i senatori che daranno vita alla XIX Legislatura.
Conflavoro PMI, impegnata a tutelare e promuovere le istanze e lo sviluppo delle piccole e medie imprese di ogni settore, ha deciso di presentare ai candidati di ogni partito e ai rispettivi leader una serie di valide e concretizzabili proposte volte, se accolte, proprio a migliorare significativamente il quotidiano di chi fa impresa e, di conseguenza, dei lavoratori e delle famiglie.

Le richieste di Conflavoro PMI, frutto di anni trascorsi sul territorio e nelle aziende ad ascoltare le necessità del mondo concreto del lavoro, si suddividono in 8 macroaree:

manifesto conflavoro elezioni 22 page 0001

 

Conflavoro PMI, negli impegni richiesti ai candidati delle ormai prossime elezioni e al futuro Governo, a nome delle piccole e medie imprese mette l’accento sulla rimodulazione della pressione fiscale, sulla necessità di bloccare per sempre i problemi energetici, sulla formazione continua come spinta per l’occupazione. Sono, però, molte altre sfere curate dall’associazione presieduta da Roberto Capobianco. Per leggerle tutte nel dettaglio, è sufficiente scaricare il documento integrale allegato di seguito.

Scopri tutte le richieste di Conflavoro PMI alla politica
Scarica il documento integrale

 

 

Tieniti sempre aggiornato sulle nostre iniziative e sulle novità di Conflavoro PMI Biella.

Iscriviti alla newsletter

Conflavoro PMI Biella
Via A. Lamarmora 15/c 13900 Biella (BI)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 015 401215

Copyright © 2022 Zone Solutions srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA 11217930962

Credits | Privacy Policy | Cookie Policy