Conflavoro PMI a Fieracavalli Verona 2022
Il Presidente di Conflavoro PMI Biella, nonché delegato Nazionale allo Sport e ai rapporti con il CONI, presente a Fieracavalli Verona per presentare il nuovo CCNL Impianti sportivi e Attività sportive.
Sabato 5 e domenica 6 novembre, Conflavoro PMI, rappresentata dal Presidente di Conflavoro PMI Biella Massimiliano Garzone, nonché delegato nazionale allo Sport e ai Rapporti con il CONI, è stata espositore a Fieracavalli Verona 2022, da più di un secolo punto di riferimento non solo per gli appassionati, ma soprattutto per le migliaia di persone che attraverso il cavallo si riconoscono in un nuovo modo di concepire la vita, legando insieme sport, musica, design, arte, solidarietà, storia, tempo libero, turismo e avventura.
Grande successo per la 124esima edizione di Fieracavalli, che ha chiuso con visitatori in crescita del 40% rispetto al 2021: in quattro giornate di Fiera (3-6 novembre) sono stati raggiunte le 140mila presenze, con arrivi da 57 nazioni.
L’occasione, è stata utile a Conflavoro PMI per la presentazione del CCNL di lavoro Impianti sportivi e Attività sportive, sottoscritto dalle parti sindacali datoriali e dei lavoratori CONFLAVORO PMI, a fianco di FISE, ASI, MSA, CNS Libertas, FIS e Fesica-Confsal con l’assistenza della CONFSAL, in vigore dal 01.09.2022 al 31.08.2025.
Potete trovare e scaricare il Contratto Collettivo Nazionale e la relativa sintesi sul Sito Ufficiale di Conflavoro PMI
SCARICA QUI
In foto, il Presidente Nazionale Libertas Andrea Pantano, a fianco del Presidente Conflavoro PMI Biella, delegato nazionale allo Sport e ai rapporti con il CONI.