Conflavoro PMI protagonista al Festival del Lavoro 2022 a fianco dei Consulenti del Lavoro
Dal 23 al 25 giugno si è tenuto a Bologna, finalmente di nuovo in presenza, il Festival del Lavoro con Conflavoro PMI Main Sponsor dell’evento.
La tre giorni ha ospitato tutti i protagonisti del mondo del lavoro: dalle imprese ai lavoratori, dalle istituzioni ai sindacati, dagli accademici agli studenti, offrendo quindi un confronto su temi che riguardano il diritto del lavoro e l’attualità, analizzando un mondo in continuo cambiamento e individuando le soluzioni strategiche per il rilancio delle imprese e del Paese.
Tantissimi professionisti in visita allo stand di Conflavoro che hanno richiesto ed apprezzato lo speciale Food Gadget offerto a tutti i Consulenti del Lavoro. Grande interesse verso la nostra realtà e relazioni fitte create o consolidate coi CdL di tutta Italia, solco di una sinergia che portiamo avanti da sempre, ogni giorno in tutto il Paese.
Nella giornata di venerdì, infine, Conflavoro PMI è stato protagonista in qualità di soggetto formatore dei Consulenti del Lavoro con il suo evento dal titolo “La migrazione contrattuale: come analizzare, scegliere e cambiare il CCNL per le esigenze dell’azienda”, che ha registrato il tutto esaurito.
Tanta soddisfazione per Conflavoro PMI per i successi ottenuti durante l’evento: il confronto e l'impegno sul rilancio delle imprese e del lavoro sono vivi, insieme ai professionisti si stanno creando contenuti concreti e possibilità.
La strada è lunga, gli ostacoli tanti, ma Conflavoro PMI è a fianco delle aziende: adesso e sempre.