Camatti Moto e Cicli, nasce nel 1976 dalla passione per le due ruote (cicli e motocicli) di Maurizio Camatti.
Fin da subito Maurizio sceglie il marchio Peugeot, i primi mezzi acquistati infatti arrivavano da General Cycles, filiale di importazione e distribuzione di Peugeot Francia.
Qualche anno dopo, con l'arrivo di Peugeot Scooters direttamente in Italia, diventa Concessionario Ufficiale Peugeot Scooters per tutta la provincia di Biella.
Questa passione viene tramandata anche al figlio Stefano che dal 2001, lo affianca.
Camatti Moto e Cicli segue i suoi clienti con grande professionalità e competenza durante la fase di vendita (non solo consiglio per l'acquisto, ma disbrigo di tutte le pratiche di immatricolazione e possibilità di finanziamento in loco) ma anche nel post-vendita (messa in strada, garanzie, riparazioni e assistenza).
Concessionaria, ma anche officinale specializzata, questo è il segreto e la forza di questo negozio, che offre ai suoi clienti un'assistenza a 360°. I continui corsi di formazione e il fornito magazzino ricambi Peugeot permettono di soddisfare completamente tutte le richieste.
Camatti Moto e Cicli, come dice già il nome, è specializzato nella vendita e riparazione non solo delle moto e/o scooters, ma anche del ciclo. Qui, infatti, si può trovare la linea E-Bike marchiata Peugeot.
Questa grande passione per il mondo delle due ruote, porta Maurizio e Stefano ad appassionarsi e specializzarsi nel restauro delle moto d'epoca.